La Società Europea di Nefrologia nomina il prof. Cozzolino Ordinary Council Member

Prof. Cozzolino

Durante il Congresso della Società Europea di Nefrologia (ERA-EDTA, European Renal Association - European Dialysis Tranplant Association), recentemente svoltosi a Budapest (13-16 Giugno 2019), il Professor Mario Cozzolino, Direttore della Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi della nostra ASST, è stato eletto come Ordinary Council Member. Il prestigioso incarico avrà una durata di 3 anni. "Sono molto orgoglioso e felice di questo risultato – ha commentato il prof. Cozzolino - Il mio obiettivo durante il prossimo triennio sarà quello di lavorare per la Società Europea di Nefrologia, utilizzando il mio background clinico e di ricerca, e organizzando meeting educazionali e strategie di ricerca. L'ASST Santi Paolo e Carlo e il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università di Milano saranno le sedi operative di tali attività"

11 luglio 2019