La presidente ERC Leptin apre il MyDEV2021!

foto Maria Leptin

La prestigiosa ospite per l'edizione di quest'anno del MyDEV, che ha avuto luogo nella giornata di venerdì 17 settembre, è stata Maria Leptin, docente EMBL e della University of Cologne, in Germania. La biologa ed immunologa tedesca, attuale direttore dell'Organizzazione europea di biologia molecolare, è stata nominata prossimo presidente del Consiglio Europeo della Ricerca, a partire dal 1 ottobre 2021.

Il MyDEV (nel cui gruppo degli organizzatori spicca la prof.ssa Massa), che quest'anno si è svolto in modalità mista, è l'incontro rivolto a scienziati in qualsiasi fase della loro carriera interessati allo sviluppo embrionale sia fisiologico, sia anormale ed ha l'obiettivo di promuovere il networking tra i biologi dello sviluppo nell'area di Milano e non solo.

Tutti i dettagli e la locandina dell’evento si trovano qui

20 settembre 2021