Online il libro degli atti del Congresso 2019

Potete ora consultare il libro degli atti del Congresso, comprensivo del programma, degli abstract e dei poster presentati dai membri dei gruppi di ricerca del DiSS

08 novembre 2019

Online il libro degli atti del Congresso 2019

08 novembre 2019

Congresso DiSS l’8 novembre!

Torna l’appuntamento con il Congresso del nostro Dipartimento, durante il quale i nostri giovani ricercatori esporranno i risultati delle loro ricerche. Si tratta di un momento importante di condivisione delle conoscenze e di possibilità di instaurare nuove collaborazioni, internamente ed esternamente al DiSS.

31 ottobre 2019

Autunno ricco di eventi al DiSS!!

A partire dal mese di settembre una serie di interessanti appuntamenti attendono tutti i membri del Dipartimento, con la presenza, fra gli altri, di ospiti da Stati Uniti, Giappone e Kenya.

17 luglio 2019
bandiera canada

Successi internazionali per Angela Peron

L’asssegnista di ricerca e medico genetista, che collabora con la prof.ssa Canevini, è stata per il secondo anno consecutivo la co-chair dell’Early Career Researcher Symposium, che si è tenuto nel corso della International Tuberous Sclerosis Complex Research Conference dal 20 al 22 giugno a Toronto.

17 luglio 2019

Sara Ottolenghi protagonista all’IMRB International

Sara Ottolenghi è stata co-chair, insieme al prof. Jesus Araujo (Cardiovascular Center, UCLA, Los Angeles, USA) a una delle sessioni della IMRB International SUMMER SCHOOL su Environmental Stress and Chronic Diseases, a Parigi

11 luglio 2019