foto piscina

Prelievi in immersione: il DiSS collabora ancora ai nuovi test

Anche stavolta il team DAN, guidato dal Dr. Danilo Cialoni, ha condotto i test con la preziosa collaborazione del Prof. Michele Samaja e del Dr. Andrea Brizzolari (Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Milano).

06 luglio 2018
lucignani

Il DiSS saluta il prof. Lucignani, prossimo alla pensione

"Ringrazio innanzitutto tutti coloro che considero amici, prima ancora che colleghi, per tutti gli anni di servizio all'Università e al San Paolo: lascio con la soddisfazione di essere riuscito a fare qualcosa, nel mio piccolo".

15 giugno 2018

Il Prof. Cozzolino Visiting Professor in Malesia e Thailandia

Importante riconoscimento per il nostro docente di Nefrologia che, in qualità di esperto della materia, sarà anche revisore esterno rispetto alla stesura delle linee guida nazionali di questi due Paesi sulla malattia renale cronica.

11 giugno 2018
foto peron

Angela Peron Adjunt Assistant Professor negli USA

Prestigioso riconoscimento internazionale di Adjunct Assistant Professor della Division of Medical Genetics, Department of Pediatrics dell'Università dello Utah, negli Stati Uniti, per la nostra assegnista

07 giugno 2018
foto piscina

Il DiSS nella piscina più profonda del mondo

Continua la collaborazione con DAN Europe: il nostro Andrea Brizzolari si spinge a 40 metri di profondità per sperimentare il prelievo di sangue durante l’immersione.

01 giugno 2018
logo open day

Interesse al top per il polo San Paolo

Si è svolto sabato 26 Maggio nel Cortile d'Onore di via Festa del Perdono l'Open Day 2018 dell'Università Statale, all’interno del quale sono stati presentati, tra gli altri i nostri CDL in Medicina e Chirurgia.

30 maggio 2018
Cerca in Archivio