foto Elena Bertocchi

Un po’ di DiSS ai Mondiali di Budapest 2017

Grande soddisfazione italiana a Budapest, Elena Bertocchi, figlia della nostra dott.ssa Paola Zermiani, ci ha regalato un'altra emozione con una medaglia ai tuffi nei Mondiali di Budapest

17 luglio 2017
foto

Lecture del dott. Revuelta da Barcellona sui meccanismi nei pazienti trapiantati di rene

"Characterization of post-transplant malignancies in kidney transplanted patients" è il titolo del seminario che terrà il dott. Ignacio Revuelta come ospite del prof. Cozzolino e Group Leader del laboratorio di “Ricerca traslazionale in neoplasie post-trapianto” presso l’Istituto IDIBAPS, il centro di ricerca collegato all’Hospital Clínic, e professore clinico presso la Università di Barcellona, lunedì 10 luglio presso l’Aula Golgi alle ore 14:30.

07 luglio 2017

Presentato a Milano il nuovo elenco delle malattie professionali

Si stanno svolgendo in questi giorni presso l'International Centre of Rural Health in collaborazione con il DiSS, con il coordinamento del prof. Colosio, i lavori che andranno ad ultimare l'elenco delle nuove malattie professionali, redatto dall'ILO, che avrà validità a livello internazionale. Momento clou della settimana

28 giugno 2017